Servizio di Teleassistenza
Supporto tecnico 24 ore su 24 a Privati, Aziende ed Enti Pubblici
TELEASSISTENZA
TELEASSISTENZA (1 ORA) Per problemi del sistema operativo, software o virus informatici.
IL PREZZO E' IVA INCLUSA. NOTA IMPORTANTE: NEL CARRELLO METTERE SEGNO DI SPUNTA SU NESSUN TRASPORTO PER EVADERE L' ORDINE
35.00 €
Requisiti minimi per usufruire del servizio:
I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft (da Windows XP e versioni successive) e una connessione ad internet almeno una linea ADSL. A seconda dei casi potrebbe essere necessario l'utilizzo di un software che vi invieremo e una volta installato potremo interagire sul vostro computer.
1) Requisiti minimi di teleassistenza:
il cliente deve obbligatoriamente possedere almeno una connessione ADSL / 4G
2) Chi può usufruire del servizio:
ha diritto alla teleassistenza "solo" il titolare che ne farà richiesta e deve chiaramente possedere i privilegi di amministratore del computer.
3) Il servizio è:
il servizio è a pagamento e ogni caso di assistenza tecnica sarà fatturato.
4) Verifica tecnica:
il tecnico prima di procedere verificherà il vostro problema attentamente e in caso di risultato positivo si procederà all' assistenza tecnica e al pagamento.
5) Metodo di pagamento per il servizio di teleassistenza accettati:
Paypal, Stripe, Carta di Credito, Ricarica Postepay e Bonifico Istantaneo (interventi immediati) o Bonifico Bancario (mediamente dopo 1-2 giorni).
6) Il servizio di teleassistenza è "riservato esclusivamente" per:
problemi riguardanti sistema operativo, problemi software e problemi di virus informatici
7) Il servizio non comprende:
a) riparazioni in caso di problemi hardware
b) intervento tecnico a domicilio
8) Costo del servizio:
€ 35,00 ad ora iva inclusa.